cliente
Eccetile è un progetto ideato da Ceramicanda; è pensato come un contenitore che raccoglie tutte le ispirazioni che vengono proposte dal panorama delle ceramiche italiane.
cosa
#website development #print #outdoor advertising
sfida
Maggiore ...
cliente
Oriocenter è il centro commerciale più importante d'Italia. Con una superfice di 105 mila metri quadrati e 300 negozi tra cui 50 punti ristoro, 14 sale cinema, inclusa la ...
cliente
S.M.S. Società Meccanica Sassolese, fondata nel 1969, costruisce stampi per l’industria ceramica. Il processo produttivo avviene con l’impiego di macchine utensili a controllo numerico al fine di garantire la ...
cliente
Il centro Le Barche diventa Ca' Mestre e mostra alla città il risultato di due anni di lavori, un progetto di riqualificazione che punta a rilanciare l'edificio simbolo del ...
cliente
STYLE Agence è una società commerciale che si occupa della promozione di prodotti quali carta, nastri, packaging e shopping bags "made in Italy" ai retail francesi.
cosa
#logo design #corporate identity #website ...
cliente
Oriocenter è il centro commerciale più importante d'Italia. Con una superfice di 105 mila metri quadrati e 300 negozi tra cui 50 punti ristoro, 14 sale cinema, inclusa la ...
cliente
Scarpe alla moda, eleganti e sportive, scarpe da sposa. Barbara Ferrari Shoes è un punto di riferimento per chi oltre all’articolo fashion di tendenza, ricerca anche la garanzia di un prodotto ...
cliente
Blu Life nasce per far conoscere i benefici della Blu Room®, una stanza che utilizza la sinergia tra una specifica geometria e la luce blu ultravioletta per creare al ...
cliente
L'unione di un formaggio storico come il Gorgonzola e la Burrata. Un'intuizione di Roberto Montanari che dopo un successo inaspettato e l'entusiasmo da parte delle persone che l'hanno provata, ...
cliente
Emotion Gift è un progetto creato da STAR in collaborazione con STYLE Agence.
cosa
#logo design
#storytelling
#video animation
sfida
Creare una comunicazione semplice e intuitiva per spiegare l'utilizzo e la versatilità del prodotto di ...